24 Agosto 2020 By Espande Academy

Presentazione delle nuove attività online

Riprendiamo i seminari online vista l’esperienza avuta e la buona riuscita dell’insegnamento, ovviamente riprenderò anche gli incontri in “presenza” che certamente preferisco, se possibile. Ho però sperimentato, che questa modalità dà la possibilità a molte persone, che vivono distanti geograficamente, di poter sperimentare direttamente con me i percorsi di autoconsapevolezza con profitto.
I corsi online, possono comunque essere un compendio didattico esperienziale anche a chi poi partecipa direttamente ai seminari.
Con il corso “Potere su sé stessi” inauguriamo una serie di tre corsi che si concluderanno a fine novembre 2020. Il mio intento è quello di dare in questo percorso di 3 mesi un compendio organico delle metodologie di autoconsapevolezza e di contempo generare possibilità nuove nelle persone. Per tre mesi, ogni mese un corso differente che, nella sua interezza potrà anche essere preso come corso separato dagli altri. I tre corsi sono: a settembre “Potere su sé stessi”, ad ottobre “Il sentiero della libertà: 8 principi per divenire uomini liberi” e a novembre “Gli algoritmi della coscienza”. La metodologia è interattiva, si avrà la possibilità di prendere appunti e si faranno anche esercizi con il corpo.
Sauro Tronconi


Le novità rispetto alle edizioni precedenti:

  • una durata maggiore, quindi due ore invece che una e mezzo e di compendio
  • sarà pubblicato di volta in volta il materiale didattico in dispense inerenti alla serata, tecniche da poter fare singolarmente e bibliografie per chi vuole approfondire gli argomenti trattati, con la possibilità di avere un diario di lavoro personale
  • alla fine di ogni corso rilasceremo anche un attestato di frequenza
  • I partecipanti avranno anche la priorità per l’accesso ad altri seminari on line e lo sconto del 10% per i seminari di Sauro Tronconi tenuti in “presenza” nelle varie città italiane.
  • Per i neofiti la prima serata è gratuita in modo da sperimentare prima di aderire.

Post recenti

[bdp_post design=”design-2″ show_author=”false” show_category=”false” show_date=”true”]