Tibetan Vibration – Il percorso del principio della durata della vita

Seminario  con Sauro Tronconi

IMOLA
sabato 1, domenica 2 aprile 2017 
9.30/16.00
Tel .0542683774

Il Tibetan Vibration ovvero “il percorso del principio della durata della vita”, uno dei lavori più intensi e accurati di Sauro Tronconi che ne pubblicò anche un saggio.

Una tecnica potente per fluidificare le energie del corpo, secondo l’antica tradizione medica tibetana, tratto da testi risalenti al sedicesimo secolo e tradotti in russo e in inglese dall’Unesco. Un patrimonio sconosciuto da cui è stata tratta la tecnica del Tibetan Vibration. Un metodo di stimolazione dell’energia vitale primaria, un potente metodo di stimolazione del sistema immunitario ed energetico.

Il Tibetan Vibration è indicato per la longevità in salute.

Durante il seminario si imparerà ad applicare l’antica metodologia su se stessi e sugli altri, cominciando a sperimentare sul campo un potente incremento di energia individuale.

Per l’occasione integreremo la metodologia classica di Tibetan Vibration con approfondimenti tratti da un nuovo studio sui testi Tibetani, ove applicheremo diversi bija sia sui chakra primari, sia su alcuni secondari. Le integrazioni non interferiscono con la pratica classica del Tibetan Vibration, ma sono un trattamento a se stante di stimolazione e riallineamento.